20 Segnali che ti fanno capire che stai con la persona con la quale dovresti invecchiare…

amore bacio 11825667_1155915287757501_5005849988217886061_n

Vuoi capire se è la persona giusta per te? Questi sono 20 segnali che ti fanno capire che stai con la persona con la quale dovresti invecchiare.

1. Ti senti a tuo agio in sua compagnia anche quando dici le più grandi stronzate possibili.

2. Non ti preoccupi che non capirà le tue battute idiote.

3. A volte siete così smielati che ad un certo punto della conversazione diabetica scoppiate a ridere e vi sfottete a vicenda per quanto vi stia rincoglionendo l’amore.

4. In cuor tuo sai che non importa quale città, quartiere, paese vi stabilirete perchè l’unica cosa che conta è essere insieme.

5. Non ti importa nemmeno cosa farete nel vostro tempo libero, qualsiasi cosa decidiate insieme di fare vi farà stare bene se siete insieme.

6. Riuscite a trasformare qualsiasi normalissimo pomeriggio in una giornata divertente anche solo andando a fare shopping o una lunga passeggiata o guardando dei video divertenti su Youtube.

7. Anche i momenti in cui ammazzeresti tutti nel raggio di 100 km possono essere divertenti se sapete essere autoironici, vi distruggete il mignolino nello spigolo del letto? Vi sfottete come se non ci fosse un domani.

8. La persona che sei quando sei solo è la stessa identica persona che sei quando sei con la tua ragazza o il tuo ragazzo.

9. Vi piace mantenere certe cose segrete, che solo voi due sapete, avere un lato nascosto che solo voi due conoscete.

10. Siete pronti a mentire su certi aspetti della persona che amate pur di farla sembrare perfetta agli occhi degli altri

11. Quando vi abbracciate TUTTO passa, TUTTO.

12. Le scene romantiche dei film fanno si che i vostri sguardi si incrocino e potrete notare negli occhi dell’altro i cuoricini come nei cartoni.

13. Se capita una scena ”hard” in un film gli animi si riscaldano dannatamente tanto e le doghe del letto si rompono.

14. Pensate alle relazioni passate come a delle prove che la vita vi ha fatto fare per arrivare al risultato finale.

15. Nessun’altra coppia vi fa ingelosire, non invidiate niente a nessuno, anzi sperate che i vostri amici trovino qualcuno con cui coltivare un amore così forte.

16. L’idea di avere bambini anche se ancora lontana in termini di tempo vi emoziona.

17. Quando avrete dei bambini il desiderio più grande che avrete sarà che loro trovino una persona con la quale essere felice come lo siete voi.

18. Sapete che la passione dei primi anni si può ”indebolire” sapete che ci potrà essere una routine che a molti spaventano, ma non è il vostro caso.

19. Ora capite che il ”per sempre” non era solo una stronzata che le favole raccontavano, finalmente ci credete anche voi.

20. Da persone acide siete arrivati a essere due smielati in moltissime occasioni.

(www.donne.co)