I figli utilizzano il cellulare a tavola. Ecco la lezione del padre…

cellulare a tavola d24b4ca-8aca-44ae-8246-35c25ce3e5b1

I suoi figli continuano ad utilizzare il cellulare a tavola, non prestando attenzione a ciò che il padre gli sta dicendo, così l’uomo decide di dargli una lezione davvero molto efficace ed interessante. Un video ci mostra tutto questo e deve farci riflettere su come e quanto utilizziamo i nostri dispositivi nella vita di tutti i giorni.

I suoi figli continuano ad utilizzare il cellulare a tavola mentre stanno cenando, così un padre decide di dare loro una lezione davvero incredibile ed efficace.

Un quadretto familiare tipico di molte famiglie quello che ci mostra questo video. Un padre, una madre e due ragazzi seduti a tavola a cenare. Purtroppo, però, questo scenario idilliaco viene turbato dalla presenza dei cellulari, che i figli continuano ad utilizzare per massaggiare o parlare con gli amici.

Una situazione questa che rovina di certo un momento che dovrebbe essere di socializzazione e di dialogo in famiglia. Il padre, infatti, chiede ad uno dei figli “Mi passi il sale?” ed il giovane obbedisce, ma è talmente preso da ciò che sta facendo che al posto del sale gli passa il pepe.

(www.news.fidelityhouse.eu)