Kate Murray ha fotografato una neomamma reduce da una mastectomia che allatta il suo bambino. Le sue foto hanno commosso il web…

mamma cancro Unknown
Una donna americana scopre di essere in attesa di un bambino, ma pochi mesi dopo le viene diagnosticato un tumore al seno al terzo stadio. Non volendo rinunciare alla gravidanza, la donna, il cui nome resta sconosciuto, si sottopone ai primi trattamenti di chemioterapia, interrompendoli con il parere dei medici alla vigilia del parto.

Dopo la nascita del bambino, bellissimo e sano, e dopo aver subìto una mastectomia parziale nel corso delle terapie, la donna non rinuncia ad allattare con l’unico seno rimasto il suo bambino, anche per poco, prima di riprendere la chemioterapia.
Il momento potente ed emozionante della prima poppata, qui ancora più significativo vista la situazione della neomamma, è stato immortalato da una fotografa americana, Kate Murray, che ha postato queste immagini su Facebook. Le foto hanno commosso il mondo e sono diventate subito virali, anche se poi il profilo Facebook di Kate Murray è misteriosamente scomparso, non sappiamo se per qualche politica del social network o per scelta della fotografa.”Il momento della prima poppata è il più bello e potente di tutta la vita”, ha raccontato Kate “sono molto grata a questa mamma e alla sua famiglia per avermi permesso di cogliere un momento così importante, così emozionante nella loro vita”.

“Questo bambino è forte e coraggioso come la sua mamma”, aggiunge “si è attaccato all’unico seno rimasto alla madre mentre la sala esplodeva dall’emozione. Questa scena mi fa salire il cuore in gola ogni volta”.

mamma cancro 664039_w650cx625cy450

(www.alfemminile.com)