Dai un po’ d’amore… rendi questo mondo migliore…

fiori 10516893_759611284084614_2954755763655848461_n

Speravo che questo mondo migliorasse.. Che la gente diventasse come una volta.

Prendersi cura degli altri e di tutto quello che ci circonda.. Ma mi accorgo di vivere in un mondo di avari. E poi che cosa vuoi lamentarti se il mondo non va bene e se le cose peggiorano invece di migliorare. Vedendo questo video ho pianto..

Lacrime di rabbia perché io un mondo cosi non lo vedró.. Speravo un mondo migliore per i giovani.. Ma sono proprio loro a peggiorare.. Cosa vuoi che resti ai nostri figli e nipoti…


Un mondo sempre piú avaro e sempre piú sporco.. Pieno di cattiveria senza rispetto. L’amore aiutare gli altri far del bene, migliora questo mondo. Come vorrei che la gente cambiasse. Che mollasse quei cell e si desse da fare.. Che invece di essere cattivo con il vicino lo si aiuta..

Anche con poco.. Credo che questo mondo sarebbe migliore se tu ed io facessimo qualcosa sul serio non a parole.. Io non voglio essere come tanti.. Ma voglio essere migliore.

Guardo con gli occhi di un bambino questo mondo che si rovina… e noi esseri umani non siamo capaci nemmeno di prenderci cura di noi stessi..

Un bambino che vede quello che non va e nessuno fa niente per fermarlo.. Questo bambino un giorno diventerá qualcuno migliorerá lui quello che non va.. Non é da solo.. ci sono altri come lui che vogliono cambiare questo mondo e chi ci abita..

Spero, caro bambino, che anche se siamo in pochi, un giorno, saremo in tanti…
Io voglio un mondo dove regna la bontà e l’altruismo…
Non voglio persone senza un briciolo di cuore.. Questo mondo per battere a bisogno di cuore… Io non voglio vivere in un sogno tutto questo.. Ma nella realtá

If you give a little love, you can get a little love of your own

Would our world but only so, a deed can change the whole world.

(www.angeloanna.wordpress.com)